menu

20/11/14

La Ricodifica Fotonica Pleiadiana del DNA

È scientificamente dimostrato che ci troviamo all'interno di un gigantesco Ologramma energetico protettivo creato dalla Confederazione Galattica per venire protetti in questo lungo spostamento verso il sistema solare di Cane Maggiore e del Sole Sirio.
Ci riferiamo a tutto un lavoro di alta tecnologia extraterrestre portato a termine quando tutto l'insieme planetario con il Sole hanno fatto incursione nel colossale anello fotonico del sole Alcione delle Pleiadi.

Solo a partire da questi momenti della fine del calendario Maya, Hindu, Hopi, Egizio, la Confederazione Galattica è intervenuta e ha dato inizio ad una poderosa trasformazione fisica e genetica che è quella che si sta verificando attualmente.
E anche se esistono ancora contrattempi dell'Élite aliena, si sta verificando un fenomeno genetico apparentemente ignorato dalla scienza ufficiale ed è la modifica del DNA, per questo stanno nascendo in tutto il mondo bambini con 3 o 4 filamenti del DNA.

Ma queste variazioni del genoma avranno forse una qualche importanza per l'evoluzione della nostra razza umana, e questo farà parte della continua ricezione di fotoni sulla Terra, come di una profonda innovazione psichica-comportamentale totalmente sconosciuta?
E se è così, staremo accompagnando con un cambiamento etico-morale-spirituale questa nuova rinascita genetica trasformativa?