menu


15/03/22

130:PARADISO PERDUTO,ELISIO,FATE,ONDINE,ANGELO CUSTODE, S.MICHELE, S.RAFFAELE, EPM

 In questo nuovo video documentario e continuando con il tema misterioso della Terra Cava, che in molte culture è legata alla memoria ancestrale di un paradiso perduto da riscattare, e questo viene ripreso nella cultura nordica: è il Valhalla, il salone celestiale di Odino dove venivano inviati i guerrieri onorevoli. Una sorta di premio ultraterreno; un "paradiso" simile ai Campi Elisi o Elisio dei greci, la terra della perfetta felicità, nell'antica Gran Bretagna era l'Isola di Avalon, o le Isole Fortunate dell'eterna giovinezza, Tule, legata anche all'antica Atlantide.

È anche il mitico Regno di Agharti, dove dimorano gli esseri celesti sotto la saggia guida del Re della Terra, e in questo altro piano, o quarta dimensione, all'interno della Terra stessa, hanno la loro dimora anche molti esseri intelligenti, come gli spiriti della Natura. È il mondo feerico, dove si trovano fate, elfi, gnomi, e nell'acqua, esseri come sirene, ondine, nereidi, che non sono frutto della fantasia ma hanno un'origine e un'esistenza reale, come è dimostrato da molte testimonianze di persone che le hanno viste, descritte o dipinte, e che vedremo in questo interessante documentario.

C’è anche il mondo degli angeli, descritti in varie religioni, vicini all’essere umano, che ci aiutano e assistono nei momenti di necessità, molte persone descrivono le loro esperienze con questi esseri, come l'angelo custode, l'arcangelo San Michele o San Raffaele, che svolgono una funzione e le persone che hanno avuto esperienze di pre-morte sono tutte tornate per raccontarlo.