menu


28/03/13

Cospirazioni nel naufragio del Titanic ed attentati nel segno del numero 11

Con questo 5° video consideriamo molto importante continuare ad approfondire quello che c'è dietro alla "terribile spudoratezza degli Oscuri" nei confronti dell'umanità e in questo caso rendere note "le cause segrete" per le quali il famoso transatlantico "Titanic" affondò

Ci sarà forse stato qualcosa di più di quanto "si disse ufficialmente" al pubblico, che non si venne mai a sapere? "Che cosa accadde" realmente con il transatlantico più grande del mondo? Realmente è stata una cospirazione e un complotto "Nibiruano-Rettiliano" ben pianificato.

Si trattò di "una grande trama cospirativa" contro un gruppo di ricchi uomini d'affari "costruttori, banchieri, agenti finanzieri" che, insieme a tre grandi magnati, si opponevano fermamente alla creazione della "Riserva Federale Americana", poiché con la sua creazione, "le Banche avrebbero centralizzato e controllato l'economia mondiale".

L'avvenimento ebbe anche una grande eco nella società in generale poiché tra le vittime vi era anche John Astor "l'uomo più ricco" dell'epoca, grande "amico e finanziatore" delle scoperte di Nicolas Tesla, inventore "dell'energia libera e infinita Toroidale". "I Nibiruani-Illuminati" non volevano che la scoperta si diffondesse per farci così "continuare a dipendere" dal Nuovo Ordine Mondiale (New World Order) e dalle sue crudeli azioni.

E che cosa si potrebbe dire riguardo le strane coincidenze di questa cospirazione con date specifiche legate al numero 11, che si ripete anche in altri avvenimenti accaduti in questa data chiave e che hanno commosso l'umanità? Sarà tutto ben preparato?

Per quanto si può vedere, l'autentica verità sugli attentati dell'"11 marzo del 2004" a Madrid-Spagna, o la distruzione "delle Torri Gemelle di New York" avvenuta anch'essa il giorno 11, non si è mai saputa. Faranno parte di un programma fatto per i "loro rituali di sacrifici umani", sia di massa, selettivi o per "l' inizio o la fine di una guerra"?