menu


15/11/21

123: LGBTQ TRANSGENDER INFANTILE, MANIPOLAZIONE, VACCINO OBBLIGATORIO, PEDOFILIA

 Non contenti di aver confinato i bambini e di averli puniti con mille paure infondate e di aver creato fobie sociali difficili da guarire, obbligandoli a indossare mascherine anche su scivoli e altalene o per giocare a calcio, ora l'agenda si rivela più perversa con l'indottrinamento dei bambini nell'agenda LGBTQ, così come il lavaggio del cervello legato all'identità di genere che vogliono far passare per normalità.

La cosa peggiore è che viene travestito da educazione, in quanto viene esplicitamente incluso nei film Disney e di intrattenimento, o in attività educative con la scusa di promuovere l'uguaglianza in uno sforzo di ingegneria sociale rivolto ai più giovani e vulnerabili. La cosa peggiore di questa agenda satanica è che ciò che si nasconde dietro di essa è la pedofilia e l'abuso di bambini. Nel frattempo l'agenda distopica dell'élite al potere continua con i suoi obblighi assurdi rivestiti di legalità.

E che dire del vaccino genocida con cui intendono far ammalare e uccidere i bambini, e che la tirannia sanitaria vuole imporre in età più giovane, sapendo che non ha alcun beneficio, e che i bambini non prendono né soffrono della malattia, e dei campi di quarantena in tutto lo stato per detenere e isolare i bambini sospettati di essere infettati dal coronavirus, qual è lo scopo? Quanti altri bambini e adolescenti devono morire prima che i giudici si decidano a sospendere l'applicazione del vaccino Covid-19 ai minori?