menu


27/12/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 36: INDIA, STORIA ASURA, BOLLYWOOD, MORTI, VACCINI, MODI, LOTTA SCIENZIATI

 L'India fin dall'antichità fu un grande continente, con una cultura e una società altamente sviluppate, dove si sono forgiati grandi esseri, pieno di ricche tradizioni e di una cultura portentosa che non è scomparsa, anche se molte cose sono state deliberatamente nascoste affinché noi rimanessimo nell'ignoranza.

La storia dell'India risale a tempi in cui grandi esseri, dèi ed eroi, combattevano e sconfiggevano le oscurità che cercavano di dominarli.

Quei dominatori asura che esistevano nell'antichità sono gli stessi che esistono oggi e che sono tornati camuffati con corpi umani e con loro la violenza, gli omicidi, le menzogne con questa falsa pandemia e il suo vaccino tossico, perché i vaccini sono tutti assassini nonostante le promesse di immunizzazione e questo è il motivo per cui milioni di persone innocenti muoiono per vari disturbi che prima non avevano. Tra loro ci sono attori, attrici di Bollywood, politici, musicisti e molti altri. Tuttavia, le persone cominciano a svegliarsi e a rendersi conto della farsa. Molti avvocati stanno facendo causa ai governi, insieme a scienziati e attivisti con il sostegno di milioni di persone che protestano per salvare la libertà e la sovranità che vogliono toglierci.