menu


03/02/24

167: BLACKOUT NEW YORK-BATTAGLIA UFO-ESPLOSIONE CHALLENGER-UFO CENTRALI NUCLEARI-ISS

 In questo nuovo episodio di Portali Stellari e Viaggiatori del Tempo approfondiremo gli incontri con esseri provenienti da altri mondi, gli avvistamenti di navi spaziali, la comunicazione con extraterrestri di varie razze e parleremo delle persone che sono entrate in contatto con loro. Ci hanno visitato nel passato e continuano a farlo nel presente, utilizzando portali, stargate o tunnel spaziali.

Tra i loro obiettivi c'è quello di avvertirci del rischio dell'energia nucleare: una guerra di questo tipo può causare conseguenze disastrose e una distruzione con ripercussioni sul nostro ambiente planetario. È per questo motivo che si fanno vedere vicino alle centrali nucleari, persino mentre disattivano i silos atomici, sono presenti anche quando ci sono rischi nelle navette spaziali come il Challenger, il Discovery, l'Atlantis, o mentre sorvegliano la Stazione Spaziale Internazionale. Perché la NASA cerca di nascondere tutti questi avvistamenti che avvengono attraverso le telecamere in diretta dalla ISS?

E che dire del blackout di New York del 1965, dove fu possibile vedere e fotografare diversi dischi volanti? O dell'insolito evento noto come "La battaglia di Los Angeles" nel 1942, in piena Guerra Mondiale? E molti altri ancora. Il tutto accompagnato da casi di universi paralleli, teletrasporto e viaggi nel tempo.