menu


13/09/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 28: 11S. FALSA BANDIERA. G. BUSH, NWO, TESTIMONI ESPLOSIONI, ELISABETTA II

 Dopo 21 anni, nessuno crede alla narrativa ufficiale del peggiore attentato della storia che distrusse le Torri Gemelle di New York, così come l'edificio nº7: costò la vita a quasi 3.000 persone, chi ne ha tratto beneficio? Chi aveva i motivi e i mezzi per farlo? Tutte le domande finiscono per concentrarsi sugli stessi sospetti: il governo USA attraverso le sue agenzie segrete, la CIA con la collaborazione del Mossad israeliano e dell’MI6 britannico.

Distrussero le Torri Gemelle con un'operazione di falsa bandiera per proteggere il presidente Bush affinché non dovesse dichiarare e non dovesse essere processato sulla sua appropriazione indebita di milioni di dollari che li usò per l'instaurazione dal Nuovo Ordine Mondiale.

La lunga lista di operazioni di falsa bandiera effettuate in tutto il mondo dall’élite criminale senza scrupoli negli ultimi anni, ha deteriorato drasticamente il sistema democratico delle nazioni e le libertà ed i diritti fondamentali dei cittadini. Attualmente, l'imposizione di una falsa pandemia Covid a livello planetario è un passo in più rispetto all'auto-attentato del World Trade Center.

Esistono molti testimoni, specialisti e mezzi tecnici, evidenze sufficienti per riaprire l'investigazione e portare a giudizio tutti coloro che sono rimasti impuniti per le loro azioni.