menu


08/02/17

Trump, élite Sionista, causa guerra mondiale, caduta Zar Russia, Rivol Messicana

In quest’occasione vorremmo illustrare alcuni fatti relativi ad una serie di intrighi, confabulazioni e complotti che hanno cambiato la direzione della storia moderna e dei quali dobbiamo sopportarne tutt’oggi le nefaste conseguenze.
Per questo è molto importante essere ben informati e questo è possibile solo conoscendo la vera storia, e non quella che ci hanno raccontato o che hanno adattato astutamente al fine di nascondere i loro abusi di potere, giacché in questo 2017 ci stanno preparando molte cose… Questo 2017 sarà l’anno in cui si deciderà il destino dell’umanità?
È molto evidente che ci aspetta un anno abbastanza complicato, ancor più con questo gabinetto che ha formato il nuovo Presidente Statunitense... Sarà stato scelto dall’elitocrazia per seguire la stessa linea ultraconservatrice razzista? O ci sarà in un qualche modo un collegamento con la cosiddetta Brexit o uscita del Regno Unito dall’Unione Europea?
Forse ci aspetta un governo di taglio nazista-fascista totalitario e che cercherà di collassare anche l’economia mondiale come è stato fatto negli anni ‘20 con la grande depressione, quando milioni di persone finirono in strada?
Secondo la nostra prospettiva qualcosa di molto forte si avvicina e approfittando oltretutto di questo 2017, perché coincide con il centenario della caduta dell’Impero Zarista, o come accadde nel secolo XIX quando l’Impero si diede il compito di innescare guerre e intromissioni contro paesi sovrani facendo in modo che molte cose cambiassero a suo favore… …Ed è che l’élite britannica, insieme ai suoi alleati, già da quegli anni stavano preparando la loro Prima Guerra Mondiale...