menu

07/07/18

Politici Corrotti, Governi Burattini, Colpi di Stato Silenziosi, Migranti

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI ***
Ci troviamo alla fine di questa civiltà dove risalta un paradigma avanguardista esagerato... e questa traiettoria modernista e decadente proviene dagli stessi politici, dai governanti corrotti, è un movimento ben pianificato affinché questo sconcerto e dolore continuino...e uno dei gravi problemi è che si sta creando una società analogica e digitale e stanno facendo perdere la capacità di relazionarsi in maniera diretta, emotiva alle persone... e lo fanno solo attraverso Intenet, WhatsApp, Istagram, Facebook, social... tutto questo per addormentarci e non farci rendere conto di ciò che succede nel mondo...
Quest’inarrestabile regresso psico-sociale-globale ha molto a che fare con i governanti che dirigono questo pianeta tra scandali e menzogne, con atteggiamenti che prima erano dissimulati e adesso stanno diventando sfacciati... per questo adesso ricorrono ai più giovani per compiere questi ruoli di emissari fattorini.
E sui governi disonesti e corrotti in tutto il mondo cosa possiamo dire? Continueranno forse a saccheggiare le casse pubbliche mentre esigono che i cittadini compiano i loro doveri? E sui governi burattini, come sulla nazione più potente del mondo, che sembra che manchi di un’agenda concreta per i cittadini?
Inoltre si sta creando un modo di fare politica incoerente e burlesco con atteggiamenti tipici della gente senza educazione, né principi etici, arrogante, provocatorio e irrispettoso...o sarà un metodo moderno dell’élite globalista per far salire al governo chi veda conveniente applicando silenziosi colpi di stato per togliere alcuni che sono più sfruttati e mettere altri agli ordini del governo cleptocratico globale?