menu


02/03/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 54: FALSO VACCINO MRNA CANCRO, TURBO-CANCRO, BILL GATES, CARLO III, ATTIVISTI

 In questo nuovo video documentario Alcyon Pleiadi Extra 54, vogliamo mettere in guardia da un nuovo pericolo con cui vogliono ingannarci, e riguarda un nuovo vaccino presumibilmente miracoloso per curare il cancro, che le case farmaceutiche metteranno presto sul mercato, un vaccino a base di mRNA, che ha il potere di causare la stessa cosa che vogliono convincerci di curare.

Medici, ricercatori e oncologi segnalano ora un allarmante aumento dei "turbo-cancro", cioè tumori dalla crescita incredibilmente rapida, aggressivi, che non rispondono alla chemioterapia e che, quando una persona si accorge di averli, nel giro di pochi giorni o settimane la persona muore, e ciò avviene proprio in persone che hanno ricevuto una o più iniezioni Covid-19.

Tutto questo è stato ben pianificato come parte dell'agenda di spopolamento dell'élite, utilizzando i nuovi vaccini che il pedofilo psicopatico Bill Gates, insieme alle aziende farmaceutiche corrotte, vuole imporre alla popolazione mondiale su base obbligatoria, con la scusa di prevenire una nuova pandemia.

I turbo-cancro stanno comparendo in giovani, bambini e adulti senza precedenti familiari di cancro. E ciò che i ricercatori, gli scienziati e gli attivisti denunciano è che esiste un legame diretto tra questo tipo di cancro e i vaccini Covid, i quali stanno causando così tanti decessi. Più sono le iniezioni di mRNA, maggiore è il danno al sistema immunitario e maggiore è il rischio di turbo-cancro.