menu


07/01/19

Luna Artificiale Vuota. Fenomeni nei Crateri. Costruzioni Basi Sotterranee

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***

Il nostro satellite, la Luna, non è come abbiamo sempre pensato, dal momento che racchiude grandi misteri e occultamenti che lo coinvolgono… Secondo molte ricerche e fenomeni che lo riguardano, oltre ad esercitare un enorme potere ed influenza sul genere umano, è stato comprovato che si tratta di un pianetoide artificiale, creato per uno scopo concreto.
Tra alcuni dei fenomeni senza spiegazione troviamo: perché la Luna è così diversa rispetto agli altri satelliti esistenti nel Sistema Solare, dal momento che tutti sono molto più piccoli rispetto al pianeta intono al quale girano? E perché stranamente possiede un’orbita molto inusuale, di forma circolare e non ellittica, e ci mostra sempre lo stesso lato? E riguardo i suoi minerali, perché sono così diversi rispetto a quelli della Terra? E sulle eclissi, forse il nostro misterioso satellite è stato collocato in un punto matematicamente esatto? E a quale scopo? E chi lo ha fatto? Con quale tecnologia?
È chiaro che esiste un grande occultamento di cui non si vuole assolutamente parlare e, se è così, deve esserci un potente motivo per mantenere nascosta la verità… E anche se abbiamo sempre pensato che la Luna sia stata un satellite naturale, esistono anche argomenti scientifici più aperti che mettono seriamente in dubbio tutto ciò che abbiamo pensato da sempre.
È comprovato che la Luna non è un satellite naturale, ma artificiale, ed inoltre è vuota, metallica e protetta, come scopriremo attraverso questo interessante documentario… e non solo questo, vedremo anche prove che dimostrano l’esistenza di basi, costruzioni, installazioni sotterranee e strani fenomeni nei suoi crateri lunari osservati addirittura dagli stessi astronauti delle missioni lunari.