menu


30/01/18

Declassificazione Programmi SSP, Milab, Solar Warden, basi sotterranee

*** Nuova edizione ***

È fondamentale essere obiettivi e vedere con un ampio criterio il movente segreto che nasconde questa enorme quantità di progetti, esperimenti e programmi segreti che i poteri oscuri stanno utilizzando per alterare e danneggiare la natura e l'essere umano. Dietro questi metodi ci sarà l'élite che cerca di sottometterci? O ci saranno anche varie razze aliene che cercano di dominare il pianeta e di schiavizzare la popolazione, mentre applicano i loro oscuri programmi causando sempre più disastri naturali ed artificiali?

Da parte nostra speriamo che tutte queste ingerenze per arrecare danno all'umanità mediante le loro armi scalari e psicotroniche, le onde Elf, i trasmissori Gwen, l'Hum, la Nanotecnologia, l'Haarp, così come molti procedimenti che danneggiano il cervello e il comportamento della popolazione… vengano rivelati al mondo intero. Ed anche tutto ciò che è legato ai loro dannosi alimenti transgenici e al cibo spazzatura, come anche alla spaventosa pedofilia, al satanismo e al cannibalismo… così come altre calamità che hanno causato e che continuano impunemente a commettere. Confidiamo nel fatto che tutto questo, e molto altro ancora, venga declassificato al più presto per poter essere rivelato al mondo intero.

Allo stesso modo dovrà anche essere dichiarato all'opinione pubblica globale ogni legame esistente tra l'élite e gli esseri di Zeta Reticuli, di Draco, del pianeta Nibiru, così come di altri mondi oscuri. Dovranno anche declassificare il tema dell'Energia Libera del punto zero sequestrata, dei mondi paralleli, dei portali multidimensionali, del multiverso e di un'infinità di conoscenze scientifiche che mantengono molto ben nascoste.
E che cosa potremmo dire dell'incremento del numero di persone che, senza apparente motivo, stanno scomparendo già da vari anni? Molte di queste sparizioni saranno state utilizzate per i loro macabri progetti di modificazione genetica, clonazione, transumanesimo? Saranno ancora vive? O saranno state portate in luoghi specifici come parte di un programma colonizzatore ignorato da tutti?
È molto importante sapere inoltre del Programma Spaziale Segreto SSP, che insieme al MILAB (programma di Abduzioni Militari), realizza operazioni oscure clandestine. Esiste un attivo conglomerato terrestre e spaziale che governa e controlla tutto quello che accade sul nostro pianeta e addirittura al di fuori di esso…