menu


19/02/14

Hitler morì o scappò in Sud America? Attuale eredità nazista

Continuando con questi misteri in merito a molte cose che hanno fatto i Nazisti dopo la fine della 2ª Guerra Mondiale... Perché ci fu tanto interesse nei confronti di certi paesi latino-americani, soprattutto per il Brasile, Paraguay, Argentina, Cile... ed altri ancora?

Sarà che preparavano qualcosa nel caso avessero perso la guerra? O forse volevano assicurare la continuazione del loro regime ma più nell'ombra per non essere scoperti? Forse, tra le altre cose, l'obiettivo era quello di cercare di innalzare nuovamente il loro poderoso impero ariano-nazista? Ma chi sono coloro che hanno preparato questo, saranno questi i veri padroni del governo visibile e dell'ombra e che a loro volta maneggiano-controllano fin dal loro lontano arrivo sulla Terra, sia in epoche del passato remoto come nel presente, utilizzando la gente credulona, incauta e facile da manipolare? Non saranno questi fedeli servitori i burattini-marionette di una Élite superiore che li comanda?

Ed in relazione a questi Alieni mascherati da umani saranno solo loro che esistono e controllano l'addormentata umanità o ci saranno altri molto potenti che dall'epoca nazista-fascista e del terzo Reich già dirigevano dall'ombra i creduli ed esaltati padroni del potere visibile globale? Ma oltre a questo, cosa è accaduto ad Adolf Hitler? forse morì insieme al suo Esercito nella caduta di Berlino come un coraggioso governante dittatore, come sempre ci hanno fatto credere, o accadde qualcosa di diverso che la società mondiale ignora?