menu


08/01/17

Attentati Berlino, aereo Chapecoense, cospirazione anti Russia, coro militare

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI***


Ci troviamo al termine di una razza e solo seguendo chiari orientamenti molti sapranno condursi intelligentemente... per non far parte della disinformazione, omissione, negligenza e del fallimento totale delle nostre vite.

Ora più che mai ci troviamo in una delicata situazione che si sta accentuando in tutto il pianeta, con provocazioni lanciate in modo disperato dall’élite imperialista, per metterci sotto tensione e paura... come nel caso dell’attentato di Berlino di un altro presunto lupo solitario... la cosa strana è che vi sono fatti che coincidono con altri casi come l’attentato di Nizza... o con il mega attentato delle torri gemelle di New York quando tra le rovine stranamente è apparso un passaporto intatto di uno degli ipotetici terroristi fanatici.

E per raggiungere i loro scopi oscuri ora cercano di politicizzare e danneggiare lo sport, come nel caso della Russia, togliendole i giochi invernali di Sochi, o creando più sanzioni, o espellendo dagli USA i diplomatici russi senza alcun motivo, attacchi all’ambasciata della Russia a Damasco in Siria... assassinando l’autista del presidente, o con il codardo attentato all’ambasciatore in Turchia sparandogli alle spalle, ecc.

In realtà cercano di continuare a far pressione fino al termine del limite di sopportazione, mentre gran parte della popolazione ignora ancora l’enorme gioco cospirativo che vi è dietro... sarà che arriverà il momento di aprire la nostra psiche alla verità?

Inoltre, cosa succede con tanti misteriosi incidenti aerei che sono aumentati ultimamente, sarà che molti potrebbero essere stati provocati o si tratterà di incidenti normali?