menu


11/07/21

114: CROCIERE-VOLI AGGRESSIVI, ESODO, BIOTERRORISMO-SPIKE-DRONE, ELITE-FALSO VACCINO

 La farsa della plandemia Covid, e la conseguente vaccinazione non sta lasciando solo disturbi fisici di ogni tipo, ma anche morti e un aumento delle malattie mentali e dei comportamenti aggressivi, in particolare nelle compagnie aeree; l'idea di viaggiare in aereo verso qualche luogo di vacanza è diventata più fosca, perché ci sono sempre più vaccinati con un comportamento aggressivo, ribelle e violento con la conseguente cancellazione dei voli. Lo stesso nelle crociere dove, nonostante l'aumento dei requisiti, dei test, delle vaccinazioni, ecc., stanno continuando a prodursi più contagi.

L'industria dei vaccini sta ora ricorrendo al bioterrorismo come modello d’affari e di estinzione, richiedendo adesso ripetute iniezioni agli esseri umani con particelle di proteina spike che diffondono malattie e morte, ma diranno che sono morti di covid. Potrebbe essere che le particelle di proteina spike vengono diffuse da droni e chemtrail per perpetuare la plandemia, come è stato fatto a New York City?

Perché si sta producendo l'esodo in molte città del mondo alla ricerca di luoghi con misure meno restrittive o con migliori condizioni per la sopravvivenza?

Senza dubbio stiamo vivendo un terribile inganno e manipolazione in cui l'élite che ci governa, sia presidenti, politici, reali, grandi leader, ecc., per continuare a mantenere la frode della falsa pandemia e continuare le vaccinazioni, non esitano a presentarsi ai media come un esempio, che non è altro che una propaganda e messa in scena, di un falso vaccino che pretendono che la incauta popolazione con fiducia si inietti.