menu


18/03/17

Proteste Trump, indipendentismo confusione Oscar, profezia Fatima, Caschi bianchi

Come abbiamo spiegato, il nostro obiettivo è mostrare le crescenti minacce che si stanno verificando in tutto il pianeta, poiché il tempo accelera e una maggiore quantità di energie di trasformazione stanno arrivando sulla Terra. Questo colpisce le persone e l’intero pianeta, che si trova coinvolto in una mutazione sempre più grande… Così il tempo che possiamo avere a nostro favore, si riduce in modo accelerato e questo lo sanno molto bene i signori del potere mondiale… per questo è molto probabile che il nuovo governante della nazione più potente del mondo debba anche lui accelerare i piani che il Governo dell’Ombra gli impone di compiere, poiché un numero sempre più grande di persone sta scoprendo i molteplici giochi che fanno.
E questo si può notare nei fatti che creano confusione, agitazioni e sgomento, per cui molte persone non sanno come posizionarsi nel labirinto che si estende, come si è potuto chiaramente osservare alla consegna degli Oscar dell’Accademia cinematografica…
L’obiettivo sarà proprio quello di creare caos e scontri tra tutti, per poi imporre, secondo l’élite, un rigido ordine in questo caos, ben preparato attraverso reclusioni di massa, perché lo scopo è imporre una dittatura con una Legge Marziale?
Ma ci saranno forse dietro gli stratagemmi del governo visibile ed invisibile per aumentare i conflitti con violenza maggiore… specialmente negli Stati Uniti? E questo avrà a che fare con alcuni movimenti indipendentisti, xenofobi e razzisti che aumentano per far affrontare e dividere più nazioni?
Forse il nuovo governante è uno strumento efficace dell’élite imperiale e si sono riproposti di accentuare l’instabilità, l’insicurezza sia nel proprio paese che ovunque per creare più paura e caos, affrontando la stampa, creando polemica, così come utilizzando maltrattamenti, atteggiamenti violenti e dispotici? E perché hanno deciso di aumentare la spesa militare americana in modo considerevole? Qual è la causa di tante provocazioni?