menu

22/04/18

Bombardamento Siria, falso attacco chimico, sanzioni Russia, 3 Guerra Mondiale

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****


***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI***



Questo documentario extra urgente è fatto con l’unico fine di allertare e far prendere coscienza, alla maggior parte delle persone, degli attuali fatti belligeranti di tensioni da parte dell’Impero e dei suoi alleati che cercano di continuare ad invadere paesi sovrani come la Siria o altri della regione e di fronte a cui la stampa corrotta e l’ONU mantengono il silenzio o non danno la reale divulgazione.
Quale sarà il movente segreto che da dietro manipola questo intreccio bellico, cercando di nascondere la verità, schermandosi dietro una ricerca di stabilità e pace come dicono, ma creando maggior caos e dolore ovunque?
Forse sarà perché hanno perso la guerra contro la Siria e adesso pretendono di vendicarsi e provocare reazioni contro la Russia, per l’appoggio che ha dato a favore del popolo siriano?
Se queste reazioni belligeranti non si fermano prima possibile, i risultati di tante minacce, sanzioni, menzogne, disinformazione, pressione e coazione continua… saranno catastrofiche e irreversibili. Per questo ci chiediamo: che cosa nasconde l’élite egemonica dietro a questi crudeli attacchi alla Siria? Quali nuove scuse continueranno a cercare affinché scoppi impietosamente la Terza Guerra che tanto desiderano?