Esiste la reincarnazione? Cosa succede dopo la morte? In questo video documentario extra, analizziamo molteplici prove sull'esistenza della reincarnazione attraverso migliaia di casi esaminati da medici, psichiatri e ricercatori di rinomato prestigio, come il Dr. Ian Stevenson, il Dr. Jim Tucker, Stanislav Grof, Helen Wambach e altri, che hanno studiato le testimonianze di bambini e adulti che ricordavano le loro vite passate, e sono giunti alla conclusione che “non si vive solo una volta”, ma molte volte, e in coincidenza con il 13° anniversario dell'inizio della pubblicazione dei video documentari di Alcyon Pleiadi, pubblichiamo questo interessante documentario.
Queste sorprendenti scoperte concordano con le tradizioni millenarie sul ritorno dell'anima dopo la morte verso una nuova esistenza. Conosciuto come metempsicosi, rinascita, trasmigrazione, e proprio quel passaggio intermedio tra la morte e il ritorno, è registrato nel Bardo Thodol tibetano e nel Libro dell'Uscita dell'Anima verso la Luce del Giorno, degli egizi.
Molte culture fin dall'antichità accettano e vivono con naturalezza il fatto della reincarnazione, non solo in India, ma anche in Occidente i primi cristiani lo conoscevano e lo accettavano, ma con il tempo la religione cattolica lo ha nascosto. Ora, attraverso studi scientifici, analizziamo i fatti e non solo le credenze.
La reincarnazione ci porta a comprendere il senso dell'esistenza, o delle esistenze, con un approccio spirituale che ci fa vedere che siamo parte della Divinità, che l'anima è immortale e che, se impariamo le lezioni delle vite passate, il nostro karma può cambiare, indirizzando la nostra vita verso il vero sentiero della liberazione.