menu


03/09/21

III GUERRA MONDIALE, 11S-NWO, POLIZIA DIRITTI, TIRANNIA VACCINO OBBLIGATO-PROTEST

 Siamo tutti partecipanti inconsapevoli di una Terza Guerra Mondiale in corso, in cui il nemico è il popolo, l'élite contro l'umanità. La macabra idea di creare una grande guerra che colpisca direttamente e stermini la maggior parte dell'umanità è stata uno dei principali obiettivi dell'élite satanista da molti anni e questo si è visto con la Prima e la Seconda guerra mondiale. Entrambe provocate con false bandiere come l'affondamento del Lusitania, simile al Titanic, l'erroneamente chiamata influenza spagnola, il bombardamento di Pearl Harbor, e molte altre. E che dire dell'auto-attentato dell'11 settembre, 20 anni fa? E delle conseguenze della perdita della libertà come scusa per la lotta al terrorismo? Ci sono molte prove non chiarite che è stata una manovra del governo stesso con la partecipazione della CIA e del Mossad.

Oggi, con la scusa della falsa crisi pandemica, ci troviamo in una situazione simile, dove si minacciano e annullano le libertà e i diritti costituzionali in tutto il mondo per imporre un vaccino tossico di terapia genica attraverso la corruzione, ora anche sui bambini. Restrizioni draconiane in molti paesi, passaporti sanitari, misure tiranniche, perquisizioni e arresti senza mandato del giudice, aggressioni, sorveglianza e controllo delle informazioni e dei cittadini, divisione e discriminazione tra vaccinati e non vaccinati...

Tuttavia la polizia e le altre forze si stanno ribellando alla vaccinazione obbligatoria e si schierano dalla parte dei cittadini nelle loro manifestazioni senza sosta... siamo in una Terza Guerra Mondiale, una guerra biologica e genetica dell'élite contro la popolazione, un piano eugenetico per vincere l'anima umana.