menu

21/06/17

Antiche guerre nucleari e rischio attuale, DNA cosmico, alieni, governo, bunker

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***

Gran parte dell’umanità possiede origini genetiche più extraterrestri che terrestri… Sarà possibile che, pur essendo una civiltà con un DNA cosmico, siamo ancora governati da una élite dittatoriale? Da entità che con sagace astuzia hanno saputo collocarsi ai primi posti delle monarchie e dei governi, sin da molto tempo fa fino ai giorni nostri, per governarci facendo le loro guerre ed invasioni.
E che cosa sappiamo riguardo le colossali guerre nucleari verificatesi in diverse zone della Terra, come nel caso di Sodoma e Gomorra, o riguardo la distruzione tramite bombe nucleari nell’antica India di Mohenjo Daro, Harappa, così come in Scozia o nell’altopiano centrale in Egitto, Brasile e in molti altri luoghi del nostro pianeta?
Sono stati scoperti resti di grandi terreni vetrificati e di ceneri ad alto grado di radioattività, testimonianze scientifiche del fatto che lì, secoli fa, si sono verificate tremende esplosioni atomiche. Si ripeterà forse un prossimo olocausto nucleare, come è già avvenuto ad antiche civiltà? O l’umanità potrà invertire questo rischio di distruzione che aumenta ogni giorno di più?
È necessario sapere che gli Esseri di Luce per molti secoli hanno cercato in tutti i modi di evitare fughe radioattive o eventi bellici di tipo nucleare, poiché conoscono molto bene i terribili effetti che questo provocherebbe per centinaia di anni…
Sarà che la Brigata Stellare e i diversi Comandi che li appoggiano dal cosmo continueranno ad agire per evitare che avvenga un terribile conflitto bellico nucleare sul nostro pianeta Terra e per questo non smettono di manifestarsi nei nostri cieli, così come nella ISS? Sarà per questo che, in modo molto accelerato, diversi milionari stanno costruendo bunker o rifugi o comprando isole ovunque per assicurarsi che non gli accada nulla? Da quel che vediamo ovunque, ci troviamo al limite di un terribile olocausto dagli effetti imprevedibili.