Ursula von der Leyen, la presidente della Commissione Europea più odiata e impopolare della storia, ha ottenuto l'appoggio del suo partito, l'Unione Cristiano-Democratica tedesca (CDU), per cercare di ottenere un secondo mandato.
Per la sua cattiva gestione, in particolare delle sanzioni antirusse e delle politiche verdi dell'UE, è stata incolpata dell'attuale crisi economica in Europa. Con un passato familiare di aristocratici nazisti e dopo aver rovinato la Germania quando era ministro della Difesa, è attualmente accusata della più grande corruzione della storia, per i contratti loschi con l'azienda farmaceutica Pfizer e il conflitto di interessi per aver beneficiato di contratti milionari insieme al marito Heiko.
Le sue promesse sono gli obiettivi alla base della satanica e perversa Agenda 2030 globalista: ha chiesto sistemi di identificazione digitale simili ai passaporti vaccinali Covid-19 e sta cercando di introdurre un'applicazione di "identità digitale" e l'IA.
Ursula era favorevole alle vaccinazioni forzate, ai lockdown e ai pass sanitari. Ha completamente ignorato i nostri valori europei e i diritti umani delle persone.
Tuttavia, molti si stanno rendendo conto del vero volto della ricca, tirannica che si prende gioco degli europei, cieca sostenitrice dell'Agenda 2030 dell'ONU e del Grande Reset, della quale molti eurodeputati stanno denunciando e dimostrando perché non dovrebbe essere a capo dell'istituzione europea, come vedremo in questo video.