menu


28/12/23

ALCYON PLEIADI EX51: GESÙ BAMBINO INFANZIA GIOVENTÙ PERSECUZIONE-GUERRA CRISTIANI CANCELLARE NATALE

 Nel sentimento comune delle persone di tradizione cristiana, i racconti della nascita del Bambino Gesù e la celebrazione del Natale sono una festa per il cuore.

In questo magico periodo dell'anno ci lasciamo trascinare nel mondo dell'infanzia, dell'innocenza e della semplicità, ma gli interessi, le guerre e le preoccupazioni per la sopravvivenza cercano di soffocare questo anelito, impedendo l'espressione di quell'eterno bambino che ognuno di noi porta nel cuore.

Fin da prima della nascita del Bambino di Betlemme, le forze che si oppongono alla luce hanno fatto di tutto per impedirgli di venire al mondo e di compiere la sua grande missione, tanto che Erode il Grande fece una spietata strage di bambini innocenti, dalla quale, grazie alla protezione divina, il Bambino Gesù si salvò, nondimeno anche oggi molti bambini innocenti vengono sacrificati attraverso guerre, vaccinazioni e indottrinamenti, affinché perdano la loro innocenza.

Ancora oggi le stesse forze oscure vogliono porre fine alla bella tradizione di festeggiare il Natale, il che è un modo per attaccare il cristianesimo e distruggere la spiritualità delle persone, ed è per questo che in diversi Paesi stanno abolendo i tradizionali mercatini natalizi e altre feste tipiche di questo periodo di gioia e di pace.

Lottiamo per sentire di nuovo il calore del Natale nei nostri cuori, senza alcuna paura o vergogna. Non ci verrà tolto. Diciamo ai nostri simili Buon Natale!