menu


02/10/21

120: CHIUSURA VACCINODROMI, VACC. SCADUTI-REGALATI, IVERMECTINA, HIDROSSICLOR. ZINCO

 Dall'inizio della vaccinazione Covid, molti paesi hanno creato i loro grandi centri di vaccinazione di massa, che col tempo, a causa del calo della domanda, stanno chiudendo in tutto il mondo. Molti vaccini hanno anche dovuto essere distrutti perché sono scaduti e altri paesi li donano spudoratamente ad altri paesi.

Allo stesso tempo c'è il noto farmaco Ivermectina che è tra i farmaci essenziali dell'OMS ed è approvato dalla US Food and Drug Administration come un agente antiparassitario e antivirale molto efficace. Numerosi studi scientifici corroborati dimostrano ora che questo farmaco è pienamente efficace nella prevenzione e nel trattamento del Covid, eppure è stato deliberatamente nascosto per promuovere esclusivamente il vaccino sperimentale di terapia genica, nonostante i danni che sta causando ovunque, anche molti scienziati che sostengono l'uso dell'Ivermectina e altri trattamenti efficaci come l'idrossiclorochina, il biossido di cloro e altri hanno pagato con la loro vita, o sono stati censurati e minacciati.

Nel frattempo i governi stanno accelerando l'imposizione dei vaccini costringendo la popolazione attraverso i Green Pass, poiché il vaccino è autorizzato solo per l'uso d'emergenza, qualcosa che può essere applicato solo se non ci sono altre alternative disponibili, quindi dovrebbe essere fermato legalmente, ma la popolazione sta cominciando a rendersene conto e le proteste e le manifestazioni stanno aumentando ovunque contro la tirannia medica per sovvertire la disumanità che sta cercando di estinguerci.