menu


31/10/15

Indipendentismo. Frode e corruzione politica. Spagna. NWO

Continuando con la 2ª parte riguardo questi aspetti così delicati per la nostra esistenza, dal momento che l’élite e i suoi alleati cercano per prima cosa di ottenere il monopolio su tutto il mondo, ma se non avessero esito le loro astute mosse di sempre, è molto probabile che cerchino alleanze, per poter così controllarci meglio, poiché il loro obiettivo è creare, senza opposizioni, il loro Nuovo Ordine Mondiale di cui hanno tanto bisogno, perché così potrebbero assumere il totale controllo del pianeta, e per questo devono mostrare il loro vero volto e sembra che questo sia ciò che adesso sta ormai accadendo.

Non sono forse riusciti ad imporsi di fronte al popolo greco nel referendum per i loro stessi diritti? E cosa diremo del Portogallo e delle sue recenti elezioni?
E riguardo i prossimi comizi in Spagna, chi governerà, gli stessi partiti di sempre o altri gruppi cosiddetti nuovi con rinnovati progetti, o saranno gli stessi con un altro volto più giovane per poter così continuare a governare a loro volta, ma sempre promettendo cose che non realizzeranno perché alla fine devono servire i loro padroni?

Sarà che molti cittadini più coscienti sanno chi c’è dietro impartendo oscuri ordini per cambiare le monarchie ed i governi, come hanno sempre fatto?
Ed inoltre che possiamo dire sull’indipendentismo che è in pieno sviluppo, sarà la nuova alternativa dei padroni del potere globale per imporre il loro Nuovo Ordine Mondiale?