menu

20/11/16

Donald Trump strategia élite, shock sociale, NWO, cospirazione, collasso borsa

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È SUDDIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***

Ogni giorno che passa si possono percepire delicati fatti sociologici, governativi e politici che imprevedibilmente stanno cambiando il panorama mondiale ed è necessario stare in allerta poiché sono eventi in cui i padroni del potere globale ed i loro vassalli hanno accentuato la loro cospirazione per la frattura sociale…contro l’umanità.
La maggioranza, sebbene cominci a sospettare dei doppi giochi e inganni che avvengono ovunque, confidano ancora nei politici senza sapere che dietro di loro vi sono coloro che governano realmente dalle oscurità e questo è stato comprovato nei risultati delle recenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti, le quali indicheranno le regole perché gli altri governi possano seguirne i passi obbedientemente…
In poco tempo molte cose promesse saranno corroborate con la nuova sorprendente nomina presidenziale di Donald Trump... E quale potrà essere la risposta a tanta agitazione ed insicurezza sociale che non si ferma, includendo le celebrità? Sarà di collocare in modo definitivo il loro famoso NWO che tanto hanno bramato, perché è solo questione di poco tempo per avere risposte violente e imprevedibili? Sarà che con il nuovo governo inizieranno cambiamenti strategici mentre le economie entrano nel panico per creare così la loro nuova moneta mondiale?
Sarà che Trump ha lottato con sforzo per ottenere la Presidenza o è stata una decisione dell’élite, e le sue attitudini xenofobe e razziste, insulti, ecc., sono piani creati intenzionalmente dalla stessa ombra per dare un ulteriore