menu


05/12/23

165: 11° ANNIVERSARIO, BATTAGLIE UFO-INCONTRI, CONTATTATI, VATICANO, TELETRASPORTO

Con questo nuovo episodio di Portali Stellari e Viaggiatori nel Tempo, festeggiamo il nostro 11° anniversario dell'inizio delle pubblicazioni dei video-documentari di Alcyon Pleiadi, un progetto altruistico, con lo scopo di portare la realtà alla luce della verità, e di aiutare tutte le persone di cuore nobile e puro che anelano al risveglio, a conoscere tutto ciò che per secoli le élite che ci governano ci hanno nascosto, i loro inganni e i danni che hanno fatto contro l'umanità.

L'obiettivo è anche quello di mostrare che un'altra realtà è possibile, e che siamo a un bivio di definizione, come mai prima nella storia.


In questo nuovo episodio vogliamo mostrare come grandi autori del passato abbiano registrato eventi celesti, avvistamenti di scudi volanti, carri ed eserciti armati nell'aria, che altro non sono che gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati che oggi conosciamo come UFO, molti dei quali avvenuti durante l'Impero Romano, in Egitto, in Asia e in Europa. Tra le testimonianze antiche più famose di avvistamenti UFO ci sono anche i Vimana dell'antica India, con il loro caratteristico suono musicale armonioso.


Anche in epoca moderna sono numerosi i casi di incontri ravvicinati con questi esseri evoluti provenienti dal Cosmo, atterraggi di navicelle e interazioni con i loro occupanti, che hanno sempre voluto lasciare un messaggio a questa umanità. Contattati sconosciuti e altri più famosi ci lasciano la loro testimonianza, come pure casi reali di teletrasporto ancora irrisolti.