menu


06/08/21

116: CROLLO ECONOMICO, CYBERPANDEMIA, NANOGRAFENE, PRESIDENTI USA ASSASSINATI, FED

 La crisi della plandemia, che ci hanno preparato con il fine di distruggere l’umanità, sta provocando una crisi economia mondiale che si sta avvicinando con carestie e aumento della violenza, che già si vede simile a quella della Grande Depressione del 1929. Dall’altro lato stanno preparando una cyber-pandemia che potrebbe provocare un blackout digitale globale, con la disconnessione da internet, con il chiaro obiettivo di raggiungere un Grande Reset, che potrebbe farci tornare a un Medioevo.

Inoltre i governi proseguono con la loro tirannia medica contro molti trattamenti comprovati ed efficaci, tutto per costringere e imporre i loro vaccini che, da quello che si sa, contengono nanoparticelle di grafene tossiche che stanno danneggiando la salute e si è dimostrato che non proteggono né sono efficaci contro il Covid. Inoltre i governi continuano con il loro stato di polizia, le chiusure, i confinamenti, che insieme ai giudici che nascondono tutto, vanno contro la popolazione inerme.

Questa crisi finanziaria e quest’indebitamento che si avvicinano, avranno qualche relazione con gli stessi proprietari del potere globale, i proprietari del denaro e gli uomini più ricchi del pianeta, che possiedono e controllano più del 75% della ricchezza del pianeta, che crearono le banche private all'origine della Federal Reserve negli Stati Uniti? Famiglie come i Rothschild, Morgan, Rockefeller, Carnegie, Bush, ecc. che tirano le fila dell'economia e del controllo mondiale. E perché molti presidenti degli Stati Uniti che si sono opposti all'élite e al loro potere sono stati vilmente assassinati e gli autori di tali omicidi non sono mai stati trovati?

Tra questi si distaccano il presidente Kennedy, Abraham Lincoln, James Garfield, William McKinley, Warren Gamaliel Harding, Franklin Roosevelt ed altri ancora. Chi c’è dietro a queste morti silenziate?