menu


19/03/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 18: TITANIC-OLYMPIC, MORGAN-ROTHSCHILD-ROCKEFELLER, FEDERAL RESERVE, N. TESLA

 È il 110° anniversario dell'affondamento del più grande, famoso e lussuoso transatlantico della storia, il Titanic, in cui persero la vita 1514 persone, e a tutt'oggi non è ancora stato chiarito il mistero di come avvenne. Sarà come ci hanno fatto credere, che la causa fu la collisione con un iceberg, che provocò l'esito finale, o potrebbero essere intervenuti altri fattori, che coinvolgono le persone più ricche dell'epoca come i Morgan, i Rockefeller e i Rothschild?

Ma non sono gli unici coinvolti, ci sono diverse teorie che includono anche il finanziatore e proprietario della compagnia di navigazione e il capitano della nave, e altri che dobbiamo prendere in considerazione per conoscere la realtà dei fatti di ciò che è successo.

E perché molte delle persone coinvolte in questa fatidica cospirazione erano collegate all'élite gesuita Illuminati in Vaticano e al Nuovo Ordine Mondiale?

E che dire di diversi scrittori che anni prima avevano predetto abbastanza accuratamente quello che sarebbe successo? E perché J.P. Morgan, il banchiere senza scrupoli, ha annullato il suo viaggio all'ultimo minuto, salvando così la sua vita?

Che dire della mummia che il Titanic trasportava tra il suo carico, un fatto sconosciuto a molti, ma che si menziona a causa della maledizione e delle morti che la circondano?

L'affondamento del Titanic bloccò i finanziamenti allo scopritore dell'energia libera, Nicola Tesla, e favorì la creazione della Federal Reserve, alla quale si opposero molti politici e magnati che viaggiavano sulla nave. Potrebbe essere questo uno degli scopi dell'affondamento?