menu


02/07/22

138: ATLANTIDE MITI SOLE-GLACIAZIONE, MICRONOVA SOLARE, ARMI ATOMICHE ANCESTRALI, DNA

 Atlantide raggiunse un elevato grado di sviluppo, ben al di là della nostra attuale civiltà, ma fu cancellata dalla faccia della Terra, lasciando il suo ricordo nei miti e nelle leggende dei popoli che fanno riferimento alle catastrofi che causarono il Diluvio Universale, enormi tempeste solari che alterarono il clima e provocarono la fine dell'ultima era glaciale circa 9.200 anni fa.

Possedevano armi di distruzione inimmaginabili, capaci di spazzare via vaste popolazioni, che furono usate nelle grandi guerre tra luce e oscurità nella loro epoca finale. Ci furono solo pochi sopravvissuti che costituirono la base per la creazione di una nuova razza.

Tutto si ripete ancora una volta. La nostra razza si trova in una situazione finale e di nuovo due strade si aprono davanti a noi: continuare con la follia di voler giocare a essere Dio con la vita, la genetica, le mutazioni... oppure innalzare la nostra frequenza e recuperare l'integrità del nostro DNA alterato millenni fa, attivare i suoi 12 filamenti originali e tornare a occupare il nostro posto originario, liberandoci da ogni tipo di schiavitù e limitazione.

Ora o mai più, la scelta sta a noi: o procediamo con una trasformazione radicale o cadiamo preda di una nuova eruzione o di un flash solare che spazza via la nostra tecnologia e ci smarriamo fino a cadere nell'involuzione totale.