menu


05/10/21

ALCYON PLEIADI EXTRA 4: VENDITA ITALIA DRAGHI, GREEN PASS, PROTESTA, COMUNISMO CINA, GOLDMAN SACHS

 Dopo la recente notizia, da parte del governo italiano, dell’obbligatorietà del passaporto vaccinale per tutti i lavoratori, sia del settore pubblico che privato, con la minaccia che verrà trattenuto lo stipendio a chi non abbia il green pass, davanti a questa misura tirannica con cui si vogliono limitare sempre più i diritti che fino ad oggi avevamo, e con l’obiettivo di creare una società divisa in due livelli, i cittadini si stanno mobilitando con proteste e manifestazioni in tutta Italia.

Ma chi è Mario Draghi, l’attuale Primo Ministro italiano, ex-banchiere della Goldman Sachs, che ha venduto l’Italia quando era Ministro delle Finanze grazie ad un’operazione segreta, privatizzando a prezzi stracciati le migliori imprese d’Italia, industrie e banche?

Potrebbe essere che voglia smantellare anche ora, con la scusa della crisi sanitaria provocata da un falso virus e da vaccini tossici, per liquidare quello che resta dell’Italia, spazzando via anche la popolazione il prima possibile? Quali sono i sinistri obiettivi che ha preparato Draghi per soddisfare l'agenda di coloro che controllano i governi dall’ombra?

Senza dubbio Mario Draghi ha un passato di corruzione e attualmente sono state presentate molte denunce contro di lui e non la farà franca, poiché i cittadini si rendono conto della situazione e, uniti, hanno creato una resistenza di lotta per riscattare questo meraviglioso paese, l’Italia.