menu


20/06/23

155: EDEN-DELFI, T DE DANANN, ADAMO ED EVA, GIGANTI, LUGH-DANA, ODINO, SHAMBALA, YETI

 In questo nuovo documentario ci concentreremo su alcuni misteri legati alla Terra Cava e alle civiltà sviluppate che vivono al suo interno. Dall'origine dell'umanità con il mito biblico di "Adamo ed Eva" e i resti di culture che hanno lasciato leggende di giganti, resti e vestigia, molte delle quali legate all'interno di montagne sacre.

Inoltre, in diverse culture e luoghi del mondo come Grecia, Malta, Israele, Romania, Russia, Irlanda, Scandinavia, Monti Urali, Asia... scopriamo storie leggendarie legate agli enigmi e ai misteri della Terra Cava, ai giganti, agli esseri immortali, alle città, ai luoghi paradisiaci come l'Eden, Shambala e altre città meravigliose.

Gli stessi esseri enigmatici come i Thuata de Danann, il mago Merlino, Lao-Tse, o le divinità nordiche come Odino, Lugh, Dana-Brigit, il Monaco Sergio, Apollonio di Tiana e altri, tutti legati ai misteri della Terra Cava.

Quindi, in questo nuovo meraviglioso documentario, vedremo come tutti i pezzi si uniscono per mostrarci il nostro brillante passato e il nostro brillante futuro come umanità.