menu


11/04/15

MK Ultra a Hollywood, Manipolazione subliminale ed incidenti

Avviso di riedizione: Nuovo documentario ripubblicato ampliato e editato con audio per una migliore visualizzazione

Continuando con quest’urgente necessità di lottare per risvegliarci dal nostro intenso letargo… Ed anche se gli Oscuri continuano con il loro affanno di destabilizzare la Terra e l’umanità in generale per mantenerci incoscienti-sedati come anche fortemente spaventati e preoccupati, dobbiamo fare uno sforzo e collaborare con quegli Esseri di Luce che con infinito Amore e Carità stanno lavorando affinché non ci sia ulteriore caos-distruzione. E Descodificarci da tutto ciò che è denso-pesante che per anni abbiamo acquisito e sostituirlo con una nuova Ricodifica positiva.
Sarà che ci riusciremo, considerando che siamo nel momento peggiore dove tutto è crisi, povertà, conflitti, spionaggio, abusi di potere, misteriose uccisioni, auto-attentati, genocidi, guerre per creare una maggiore Islamofobia, Antisemitismo?
E cosa possiamo dire della settima arte, sarà che a sua volta fa il suo gran lavoro insistendo nel lavarci il cervello e così creare il loro Nuovo Ordine Mondiale, e per questo dà qualsiasi tipo di messaggio affinché gli ignoranti cadano nelle loro reti?
C’è forse un obiettivo ben studiato per creare film distruttori e manipolatori? O l’Impero Hollywood, come un braccio molto importante dell’élite governante, avrà le sue doppie e triple giocate con lo scopo che continui la sottomissione e la bassa frequenza mentale, emozionale e interna? E sarà che in questo troviamo la terribile tecnica dei livelli di programmazione e dei compartimenti mentali dei vari metodi dell’MK Ultra?