menu


03/03/20

Coronavirus, Evento 201, Pandemia Wuhan, Guerra biologica, Controllo, Vaccino, 5G

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***
Il coronavirus Covid-19 che ha causato un focolaio di polmonite, con sintomi come tosse, febbre, difficoltà a respirare, etc., già sfiora i 3.000 morti e quasi 90.000 contagiati. La maggior parte di essi si concentra nella città di Wuhan che si pensa sia stata l’origine e l’epicentro del focolaio contagioso, però il virus è uscito dalla Cina ed è già arrivato nella maggior parte dei paesi in tutto il mondo, mettendo in quarantena migliaia di persone.
E qual è l’origine di questo virus tanto contagioso? Sarà in relazione con un mercato di frutti di mare di Wuhan dove si dice che vendano animali esotici in modo illegale, o sarà stato trasmesso dai pipistrelli? O potrebbe essere un virus mutato che è uscito da un laboratorio di armi biologiche? Fino ad ora non è stata ancora chiarita l’origine di questo virus tanto contagioso e letale.
La OMS avverte che il mondo si deve preparare ad una “epidemia globale”. L’allarme ha colpito molti settori e la rapidità con cui si estende la malattia sta facendo sì che vari paesi chiudano le loro frontiere con la Cina e sospendano numerosi eventi sportivi così come atti politici e festività non solo nel paese asiatico ma in tutto il mondo. Colpendo gravemente il turismo e l’economia a livello globale.
E che cosa possiamo dire delle strane morti di medici, denuncianti... e perché alcuni studiosi dicono che si aspettano circa 18 milioni di contagiati e più di un milione di morti a causa di questa pandemia? E sulla coincidente simulazione organizzata dalla Fondazione Bill e Melinda Gates pochi mesi prima su di una pandemia mondiale originata in Cina da un coronavirus? Tutto questo avrà qualcosa a che vedere con l’agenda del NWO, nella sua ricerca per impiantare un controllo sulla popolazione a livello globale? Che cosa c’è dietro che non vogliono che venga alla luce?