menu


05/10/16

Salute frode Clinton Trump, USA-RUSSIA, Xenofobia, Crisi UE, 3ª elezione

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO IN DUE PARTI***
Dobbiamo comprendere che siamo alla conclusione di questa razza e l’unica cosa che vogliono i governi è di compiere con gli ordini e metterci in conflitti, crisi, guerre, divisioni sociali… Per caso non vediamo come ci manipolano facendoci credere un’infinità di promesse elettorali, o con il fatto di non raggiungere accordi politici e ripetere le elezioni, e perfino rimandandole per la terza volta, non sarà che stanno preparando una grande giocata per imporci il loro NWO e sperano di farlo coincidere con le elezioni degli U.S.A.?
Inoltre, sarà che pretendono di continuare a minacciare la Russia in tutti i modi possibili col fine di creare questa contesa bellica di cui tanto hanno bisogno?
Questo alcuni paesi iniziano a vederlo e stanno cercando come evitare questo confronto globale, altrimenti lo Stato Islamico avrebbe già invaso gran parte dell’Europa, specialmente la Spagna, l’Italia e la Francia…
Inoltre, cosa sta succedendo tra i due candidati alla presidenza del paese più potente del pianeta? Cosa possiamo dire della possibile prima donna che assumerebbe la presidenza degli Stati Uniti, sarà che è nelle sue piene facoltà fisiche e psichiche per governare questa grande nazione, se nel suo programma distruttore c’è il fatto di voler fare il prima possibile una Terza Guerra Mondiale?
Perché stanno mettendo al suo posto una copia o si tratterà di un robot sintetico come ha dichiarato lei stessa... e che dire dell’altro candidato, l’irrazionale showman Donald Trump?
Sarà che sempre più persone iniziano a rendersi conto di questa grande frode elettorale e che ci stanno offrendo una grande montatura o cosa vogliono nascondere?