menu


23/10/16

Tempo terrestre, da 24 a16 ore, Risonanza Schumann, Universo frattale

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***

Attualmente siamo in un momento di grande rischio bellico e planetario... da una parte l'energia fotonica è aumentata enormemente per l'avvicinamento della Terra al Centro Galattico e questo sta creando grandi benefici così come una grande accelerazione nella mutazione del DNA di molte persone. Ma sarà che ci stiamo preparando per un vero cambiamento di trasformazione-mutazione o continuiamo a pensare che niente accada, mentre la Terra e il Sistema Solare stanno vivendo una totale trasformazione ed una continua influenza di particelle di alta frequenza elettromagnetica di tipo cosmico?
D'altra parte, incredibilmente, il tempo si sta accorciando davanti ai nostri occhi, in maniera inconcepibile...
Allo stesso modo tutti, senza eccezione, siamo sottomessi ad una continua modifica temporale-spaziale, qualcosa di intangibile ed invisibile ma che ci impone di essere più rapidi…
Perché ora sembra che i giorni siano di 16 ore e non di 24 come sempre?
Sarà che ci siamo resi conto che il tempo si sta riducendo o sparendo e al suo posto lascia una piega circolare con solamente uno spazio vuoto?
Sarà che potremo sopportare questo cambiamento del tempo-spazio che, ogni giorno che passa, si accelererà inesorabilmente mentre tutta l'umanità ed il pianeta continuano ad entrare in un campo stellare più sottile-etereo? O si continueranno a mostrare ego, crudeltà dappertutto, a causa di quest'incapacità nel saper trasformare le energie fotoniche in favore dell’elevazione genetica del nostro DNA?