menu

31/05/13

Cospirazioni e Assassinii non Chiariti, Decadenza delle Monarchie, L’elite di fronte alla Giustizia Terrestre- Stellare

Stiamo vivendo un tempo di limbo-attesa, un’epoca di transizione-rinnovamento di una nuova Era, in cui tutto ciò che è stato nascosto-occultato verrà alla luce. Questo è dovuto al fatto che i fotoni-quanti provenienti dal Sole Alcione delle Pleiadi sono portatori di un’energia tanto potente e definitoria, che gli Oscuri Illuminati non possono resistere ad essa-recepirla e, come risultato, si mostrano per quello che in realtà sono.

È molto importante comprendere che questo cambio di elevazione-frequenza, benché non sia percepito normalmente è il nostro riferimento per collocare ogni stato fisico, psicologico ed interiore nel posto che gli corrisponda. Fintanto che non si apra l’Ologramma-involucro Pleiadiano-Siriano nel quale siamo immersi e dare così accesso ad una Razza Luminica, la purificazione-risanamento diventerà sempre più necessaria ed urgente.

Tanto l’agenda-piano, così come il dominio dittatoriale degli alieni usurpatori-invasori Anunnakiani-Grigi-Rettiloidi e Draconiani continua nella sua evidente manipolazione-controllo. Il loro nefasto compito è stato sottrarci le nostre capacità interne ed umane di stabilità, pace, empatia, concordia, armonia, intelligenza, coscienza, così come alterarci il DNA. Allora come risultato di queste crudeli ed inumane trasgressioni, adesso si vedono perseguiti dalla Giustizia terrestre-stellare la quale ha deciso di opporsi a tante ingiustizie, arbitrarietà, abusi di potere, assassinii selettivi o di massa…

È il caso di molti assassinii e sparizioni che furono eseguiti impunemente, ed alla fine rimasero irrisolti, pare che inizino appena adesso ad esternarsi e ritorcersi contro il NWO. Casi come quello accaduto all’attrice Marilyn Monroe… o la morte dei famosi cantanti John Lennon, Whitney Houston, Michael Jackson, la Principessa Diana del Galles…inoltre quella di certi attivisti politici come Mahatma Gandhi, Indira Gandhi, Rajiv Gandhi, Benazir Bhutto, Isaac Rabin, Olof Palme, Anwar el Sadat, Salvador Allende e molti altri.

Allo stesso modo questi cambi trasformatori si osservano nella decadenza nelle case reali con indizi di un’inevitabile abdicazione della Regina Elisabetta II, o del re Alberto del Belgio con molti scandali di amanti, figli illegittimi che hanno fatto scendere la sua popolarità. E riguardo le eccentricità dello sposo della Regina Margherita di Danimarca, el principe Enrico, o le cose strane del duca di Edimburgo…

¿che cosa sta succedendo attualmente alle case reali?¿ Forse con le continue energie fotoniche che arrivano sulla Terra li colpiscono e li spingono affinché i loro segreti e vizi escano alla luce… Che cosa esta succedendo così rapidamente nel mondo? Sarà forse la fine di tutta la corruzione, vizi, ingiustizia, disuguaglianza e un nuovo cambiamento planetario è molto vicino?