menu


11/05/13

Introduzione

Questo blog nasce con l’obiettivo e l’anelito di far conoscere e diffondere con totale chiarezza e veracità avvenimenti trascendentali che si stanno realizzando nel cosmo e sul nostro pianeta Terra, dei quali tutti dovremmo essere a conoscenza. Ci riferiamo concretamente all’imminente arrivo nel nostro Sistema Solare dell’atteso Sole Alcione delle Pleiadi, che, in quanto parte del suo transito celeste, avviene ciclicamente ogni 12000 anni e, a partire dal 21 dicembre 2012, potrà accadere in qualsiasi momento.

Cerchiamo di avvisare della necessità di prepararsi a questo grande evento stellare, la cui energia già si comincia a percepire sul nostro pianeta attraverso fenomeni luminescenti e risplendenti, lo strano comportamento passivo del sole, l’aumento di meteoriti, i black-out elettrici... tutto ciò è indizio dell’avvicinamento dell’enorme banda elettromagnetica carica di particelle fotoniche che quotidianamente va incrementandosi.

Cercheremo anche di chiarire con rigore e verità gli intrighi che si stanno tessendo sul pianeta Terra, nella società e nei governi, insieme a lotte e cospirazioni a livello cosmico... interferenze che cercano di evitare o frenare l’inevitabile arrivo di questo grande Sole di speranza, Alcione.

Un sole che viene a mettere ordine nel caos in cui viviamo ed a purificare e pulire tutto ciò che di negativo e corrotto esiste sulla Terra e nell’essere umano; per questo dobbiamo preparaci a tutti i livelli, per poter sopportare l’entrata nell’anello del gigantesco Sole Alcione e poter così far parte della Nuova Era del Fotone che ci porterà la sospirata pace e felicità che tutti desideriamo.

Questo blog si dirige a tutte quelle persone interessate alle tematiche di scienza, cosmologia, ufologia, antropologia.. che cercano la verità e soprattutto che lottano ogni giorno per essere migliori e più positive, costruendo le basi di un futuro migliore, che ci porterà il Sole che non fa ombra, Alcyon, che già è alle porte.

Speriamo che con lo studio di queste pagine, articoli, video ecc... tutti possiamo essere meglio informati e così prepararci per resistere alla energia fotonica purificatrice di Alcione, e far parte della nuova Razza Koradhy o Era del Fotone.