menu


05/09/22

142: IPERBOREA-LEMURIA, BASI SEGRETE-FRODE APOLLO 11, PROFEZIE DI MELCHISEDEK-ERMETE

 Da generazioni gli esseri umani sono a conoscenza di continenti e civiltà che sono andati perduti. Non solo Atlantide, anche altre terre leggendarie, perdute nelle profondità dei mari o trasformate in deserti irriconoscibili, come l’Iperborea e la Lemuria o il continente Mu, sono scomparse per una causa cosmica non ancora svelata, ma è qualcosa che può accadere anche a noi oggi.

Tradizioni, miti, storie che fanno riferimento a queste antiche civiltà sono ovunque e si è scoperto che sui resti fisici di queste civiltà scomparse sono state situate basi militari segrete, come quella di Pine Gap, in Australia.

I ricercatori hanno scoperto un programma spaziale segreto che fa parte di una cospirazione governativa che da anni nasconde l'esplorazione spaziale e la tecnologia avanzata che ha permesso di viaggiare sulla Luna e su Marte, dove esistono già delle colonie, nonché la presenza extraterrestre sulla Terra e in queste basi segrete sparse in tutto il pianeta.

E che dire del falso allunaggio dell'Apollo 11, perché è stata insabbiata la frode del viaggio sulla Luna? E dell'esistenza di due lune intorno alla Terra, perché tutte le informazioni esistenti sono state messe a tacere?

Che dire delle profezie che esseri come il re del mondo Melchisedek o Ermete Trismegisto hanno lasciato nel passato, che si riferiscono all'umanità di questa epoca? Tutti questi misteri meritano di essere svelati e resi noti.