menu


23/10/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 31: URSULA VON DER LEYEN, CRISI EUROPA, VACCINI PLACEBO, NAZI-GRANDE RESET-NWO

 Ursula von der Leyen è la prima donna a ricoprire la presidenza della Commissione Europea, a partire dal 1° dicembre 2019. Ha studiato alla London School of Economics, della Società Fabiana, un circolo ultra-elitario con idee eugenetiche la cui filosofia è alla base dei forti poteri finanziari che vogliono portare a un governo unico mondiale con un popolo sottomesso e controllato da microchip, servitore di una gerarchia di ricchi e potenti che governerà il pianeta. Il suo è il concetto di "Nuovo Ordine Mondiale".

La sua posizione attuale è una posizione imposta ai cittadini europei: nessuno l'ha votata e non era nelle liste elettorali di nessun partito, ora è accusata di corruzione nella gestione del Covid-19, di sostenere la vaccinazione obbligatoria, il green pass, i lockdown di massa... che ha significato la riduzione dei diritti costituzionali dei cittadini europei, e di sostenere la vaccinazione inutile e dannosa di bambini innocenti.

E per aver sostenuto l'Ucraina nella guerra con la Russia, e per i prezzi esorbitanti dell'energia e l'inflazione, con conseguente perdita di posti di lavoro e l'imminente recessione economica che affosserà l'economia europea. La fuga di notizie sulle sue conversazioni segrete con le multinazionali farmaceutiche l'ha messa sotto i riflettori e ha portato all'apertura di un'indagine da parte della Procura dell'UE.