menu


12/06/15

Pericolo nel Vaticano, cambio di posizione del Papa, profezie minacce dell’IS

Continuando con questa urgente necessità di creare autentici principi interni e non falsi come molte volte è successo, ed anche evitare di essere vittime di orrori, assassinii di massa, crudeli attentati esiste qualcosa che ci sorprende ed è il caso del Sommo Pontefice della Chiesa Cattolica.
É che sembra abbia una maggiore preoccupazione, inquietudine e maggior dedizione per i gravi problemi ed i seri conflitti che stanno capitando in tutto il pianeta e addirittura impegnandosi nel terrore e nelle barbarie che ci sono ovunque.

Si tratta di un atteggiamento che non è tipico di guide religiose di fervore e devozione che molte volte ciò che predicano non è esattamente come dicono, ma lo fanno giocando con doppiezza e questo è ciò che si è visto attraverso i secoli...

Anche se questi fatti sono molto crudi e realistici in particolare per coloro che credono che la vita spirituale, morale e fisica attuale continui ad essere sinonimo di fede, trasparenza, purezza, fiducia, armonia, pace...da parte nostra ci dispiace molto per loro però le evidenze che viviamo sono altre e questo è ciò che ci interessa trattare in modo chiaro e veritiero in questo documentario.