menu


10/07/15

Attentati Sincronizzati. Bildeberg. Microchip. Genocidio Infantile

Avviso di riedizione: Nuovo documentario ripubblicato ampliato e editato con audio per una migliore visualizzazione

Continuando con quest’inevitabile processo di cambiamento trasformatore-rinnovatore, è arrivato il momento in cui la nostra preparazione sia definitiva e costante perché gli avvenimenti pubblici stanno prendendo una diversa direzione…
Ci troviamo nei momenti più difficili della nostra vita e questo lo possiamo vedere con molti eventi terribili e inverosimili, per questo ogni giorno che passa è, per molta gente innocente, un vero inferno e dobbiamo essere al corrente di tutti i fatti che si verificano.
Quindi la cosa più adeguata è sforzarci per essere più positivi-efficienti ma sempre conservando quest’equilibrio fisico-mentale-emozionale e un’elevazione della nostra psiche-frequenza-coscienza; così è come potremo fare da contrappeso al danno che ci fanno.
E quest’esagerato terrore tanto sproporzionato, in cui sono tante persone innocenti che ne pagano le conseguenze, com’è possibile che non ci sia una vigilanza per finirla con i terroristi od è che non gli interessa per qualche ragione e ne hanno bisogno per provocare più caos od è per mettere un maggiore controllo e così, con la giustificazione di una protezione civile, militarizzare tutta l'Europa?
Ma oltre a questo terrore contro l'umanità innocente, ci sarà una ragione che giustifichi tanta malvagità, orrore e distruzione per cercare di sterminare i bambini, come mai era successo prima? Qual è la causa segreta di questo crudele genocidio infantile?