menu


05/03/13

Trilogia Alcyon Pleiadi I

Parte 1

Il seguente video ci mostra gli avvenimenti che già si stanno vivendo nel cosmo, con l'avvicinamento di una enorme quantità di energia elettromagnetica proveniente dal Sole Alcione delle Pleiadi al nostro pianeta Terra e a tutto il Sistema solare.

Animazione realista con immagini inedite di eventi cosmici incredibili che porteranno ad una trasformazione radicale del mondo come lo conosciamo, e la creazione di una nuova era del Fotone.



Parte 2

In questa seconda parte del video La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone, si spiegano le cause del perchè si stia ritardando il tanto aspettato ingresso della Terra e di tutto il Sistema Solare nella Cintura Fotonica Pleiadiana, e l'inizio della nuova Era del Fotone, che, così come avevano predetto i Maya e gli Scienziati lo stanno corroborando, coinciderebbe col Solstizio di Inverno, tra il 21 e il 23 di dicembre del 2012.

Tuttavia questo non è successo ancora. Così il seguente video ci chiarisce come sono state create forti interferenze ed opposizioni da parte di coloro che vogliono dominare il pianeta, per ritardare questo inevitabile arrivo, causando così maggiore dolore, caos e che l'umanità diventi scettica nei confronti degli avvenimenti per i quali tutti dobbiamo prepararci e non abbassare la guardia, e così potere partecipare ad un nuovo giorno di 2.000 anni di luce fotonica.



Parte 3

In questa terza parte del video La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone, si svela una realtà che anche se sembra fantascienza, non lo è. Si tratta di forti ostacoli che hanno ritardato il tanto atteso arrivo del Sole Alcione delle Pleiadi, per la data indicata del solstizio di inverno del 2012.

Tuttavia nonostante tutte queste difficoltà, l’arrivo di Alcione è parte di un movimento ciclico che a livello Cosmico deve accadere in qualunque momento, per questo consigliamo di non abbassare la guardia ed essere preparati a tutti i livelli per poter far parte di questo gran evento stellare mai visto nella storia.