menu


09/07/20

Pasteur frode. Vaccini DNA sintetico. Chip-tatuaggio quantico. Luciferasi. Cyborg

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
*** QUESTO DOCUMENTARIO È SUDDIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI ***
Dalle origini dei vaccini con Luis Pasteur, sempre ci hanno fatto credere che i microrganismi e gli agenti patogeni causano le malattie e così, sotto questa bandiera, sono stati commercializzati i vaccini, gli antibiotici e tutti i tipi di farmaci chimici potenzialmente pericolosi. Nonostante ciò scienziati dell’epoca, come il dottor Claude Bernard, scoprirono che queste teorie erano errate e avvisarono del pericolo dei vaccini, così come dell’importanza dell’alimentazione e del sistema immunitario per la salute… Ci sono prove che i vaccini abbiano fallito nel prevenire le malattie, però grazie alla manipolazione dei dati statistici e alla propaganda, la maggior parte delle persone è stata convinta che proteggono il corpo umano dalle malattie e dalla morte.
Tra coloro che li finanziano troviamo la Fondazione Rockefeller, Bill e Melinda Gates, Ford e il gruppo Rothschild, e tutti hanno un denominatore comune che è lo spopolamento... Vari medici, esperti scientifici, immunologi, hanno dimostrato non solo che i vaccini non sono necessari per la salute, ma che possono produrre cambiamenti genetici, tumori e malattie, aumento dell'asma, TDH, nonché disturbi neurologici, autismo, malattie autoimmuni e persino morte ... dimostrando la loro tossicità e la presenza di metalli pesanti, resti di DNA di feti abortiti e altre sostanze nocive. E che dire dei nuovi vaccini sperimentali di DNA sintetico, mai testati prima nell’uomo, anti Covid-19? E in merito alla sostanza luciferasi che vogliono includere con i componenti dei micro-aghi quantici, tipo microchip di controllo?
O forse parliamo di un vaccino che non è un vaccino ma un terminale hardware che si introduce nel corpo facendo sì che modifichi la nostra struttura fisica e che si trasformi in una sorta di hard disk in modo che possa essere ricettore di un programma software e che si possa collegare alla rete, per trasformarci in ciborg-robot o transumani? Chi c'è dietro tutto ciò?