menu


17/02/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 53: FALSO RISCALDAMENTO CLIMA, HAARP, MKULTRA, ELF, CHEMTRAIL, GRETA T. COP28

 Il clima della Terra sta cambiando da quando si è formata. Se oggi le condizioni meteorologiche sembrano più estreme che in passato, è semplicemente perché c'è un allarmismo intenzionale che non dice tutta la verità. Dopo la falsa pandemia, con il suo virus, le misure sanitarie, i lockdown, i decessi e l'imposizione dei vaccini killer... improvvisamente, seguendo le stesse tecniche di manipolazione sociale, ci si accanisce sul tema del cambiamento climatico, le cui previsioni catastrofiche non si avverano da anni.

Il cambiamento climatico “causato dall'uomo” è una farsa pseudoscientifica, una fantasia per creare panico, arricchirsi e condurre l'umanità in un mondo orwelliano basato sul controllo, per realizzare l'Agenda 2030 e i piani della COP24. Non ci sono prove scientifiche che il cambiamento climatico sia antropogenico, cioè causato dall'uomo.

Il famoso oncologo britannico Angus Dalgleish dice: “Ora siamo nell'incubo distopico del cambiamento climatico, dove la scienza è stata distrutta. Nessun dato scientifico supporta la CO2 come causa del cambiamento climatico.”

Sappiamo che il clima può essere manipolato mediante la Geoingegneria, Progetti come l’HAARP negli Stati Uniti, il SURA in Russia e in molti altri Paesi, l’MK-Ultra, le chemtrail, i nanobot, la tecnologia 5G, l’IA, la tecnologia satellitare Onde Maser... sono tutti tasselli di questo gioco in cui l'élite globale vuole chiudere la partita il prima possibile, facendoci credere che la colpa di tutti i mali sia nostra. Ecco perché dobbiamo svegliarci, non farci ingannare e protestare contro i governi corrotti e manipolatori.