menu


14/10/23

163: SPARIZIONI TEMPORALI, LEY-LINE, TELETRASPORTO, CASO FILADELFIA, DÉJÀ-VU

 In questo secondo episodio di Portali Stellari e Viaggiatori nel Tempo, continueremo a esplorare gli accessi attraverso tunnel cosmici o portali dimensionali, che ci portano a sperimentare altre dimensioni o mondi.

Attraverso casi reali ed enigmatici di misteriose sparizioni e apparizioni di persone e gruppi, andremo oltre le dimensioni conosciute, oltre le leggi del tempo e dello spazio che fanno parte della nostra realtà, del multiverso in cui viviamo, laddove la fisica quantistica apre enormi possibilità di comprendere il mondo che ci circonda, sia visibile che invisibile.

Vedremo anche gli specchi come portali dimensionali conosciuti fin dall'antichità, così come le invisibili ley line, misteriosi allineamenti energetici, legati a vortici e portali magnetici.

E che dire degli enigmatici "déjà-vu" che molte persone sperimentano, dei viaggiatori del tempo o "crononauti" e della realtà degli universi paralleli, dove coesistono altre versioni di noi stessi?

Vi sveleremo anche i programmi segreti realizzati per sperimentare il teletrasporto, come l'esperimento Filadelfia, o il progetto Looking Glass o Cubo Giallo per vedere eventi futuri o passati e altri, che sono una realtà.