menu


16/04/13

Fine del dominio Illuminati, crisi nel Vaticano ed il suo interesse per gli alieni

Approfondendo questi delicati temi di grande interesse mondiale a parte del ritualistico "numero 11" maneggiato dagli astuti manipolatori dei "due bandi-fazioni", l'influenza "aliena Illuminati-Rettiloide" ed i "terribili attentati misteriosi delle Torri gemelle di N.Y." si è anche scoperta una enorme "frode economica" che coinvolge molte "Istituzioni Governative" e private.

Proprio dalla "fine del 2012" hanno iniziato ad "invertirsi" in modo inoppugnabile i loro piani nefasti, esiste un "potere-energia superiore e cosmico" che sta attivando i "suoi Alleati terrestri" per "smascherare-svelare" in modo "contundente e rapido" tutti "i sotterfugi" serbati in segreto da molti anni.

Stiamo parlando di certe "irregolarità nelle crisi finanziarie" che si sono verificate in grandi e prestigiose banche come "la HSBC, la Barclays, il Banco Santander, J.P. Morgan, la Banca Vaticana, il Banco Ambrosiano, la Royal Bank of Scotland, Goldman Sachs" e molti altri. Stanno forse "venendo fuori" le loro macchinazioni ed i terribili rovesci economici?

Ma questa "enorme macchinazione" ha forse a che vedere con gli ultimi "scandali nel Vaticano" che hanno fatto destituire il noto "Banchiere di Dio" Ettore Gotti Tedeschi ed altri funzionari?

E non è forse questo "il detonante" affinché il Papa Benedetto XVI si dimettesse dal suo trono l'"11 febbraio" "una dimissione mai vista prima" nella storia della Chiesa Cattolica? S. Malachia vari secoli fa pronosticò che ci sarebbero stati "112 pontefici" prima della fine di questa civiltà e della "Chiesa Cattolica".

Ma chi è quest'ultimo Papa, forse quello che mostra "in apparenza" che tutti già conosciamo o è quello dell'"ombra" che si nasconde molto bene? E cosa significa che Jorge Mario Bergoglio, (Francesco I) sia stato il "primo Papa gesuita della storia"? E cosa significa che proprio nel momento della "presentazione" del neo eletto Papa vari ufo sono stati avvistati su Piazza San Pietro in Vaticano?

Qual è la causa per cui il Cattolicesimo "si inserisca" in tematiche come "l'esistenza di vita in altri mondi"? E perché il Teologo Corrado Balducci, uno dei più importanti "esorcisti e demonologhi" del Vaticano ed anche "gesuita", ha parlato con molta enfasi dell'esistenza di "ufo ed extraterrestri"?

E perché "2 comete annuncianti" con due pontefici uno "emerito" e l'altro "in carica" proprio in queste date? Saranno di "malaugurio o si tratta di una profonda rinnovazione" in ogni campo per iniziare così "la nuova Era di Luce fotonica"?