menu

21/03/15

Occultamento di vita e viaggi su Marte. Obama su Marte.

Con il solo proposito di cercare d’aiutare per evitare che quest’infinità di conflitti continuino ad aumentare a livello mondiale, cerchiamo di fare una presa di coscienza sui fatti molto gravi che come cittadini di questo pianeta riguardano tutti, poiché è in gioco la nostra unica casa e disinteressarci non è da esseri umani che lottano per il proprio destino e quello dei propri simili. Si tratta di essere più coinvolti e di sapere tutto quello che ci succede e che sempre di più ci opprime.
Ci riferiamo a questo affanno di distruggerci in tutti i modi e ci stanno abituando a vivere in questa terribile povertà, inquietudine, morte e dolore mentre l’umanità come sempre non fa niente per risolverlo.

Ma sarà che tutto si risolverà in modo giusto ed imparziale come dovrebbe essere o dobbiamo continuare a soffrire per arrivare a questa necessaria ed urgente trasformazione?
È importante comprendere che siamo in un difficile momento dove la Terra sta passando per forti cambiamenti e come mai prima si erano visti stanno apparendo sulla Luna molte astronavi d’origine sconosciuta come anche strane esplosioni. Ma cosa potremmo dire sul pianeta Marte ed i suoi imnnumerevoli misteri?