menu

11/04/15

MK Ultra a Hollywood, Manipolazione subliminale ed incidenti

Continuando con quest’urgente necessità di lottare per risvegliarci dal nostro intenso letargo… Ed anche se gli Oscuri continuano con il loro affanno di destabilizzare la Terra e l’umanità in generale per mantenerci incoscienti-sedati come anche fortemente spaventati e preoccupati, dobbiamo fare uno sforzo e collaborare con quegli Esseri di Luce che con infinito Amore e Carità stanno lavorando affinché non ci sia ulteriore caos-distruzione. E Descodificarci da tutto ciò che è denso-pesante che per anni abbiamo acquisito e sostituirlo con una nuova Ricodifica positiva.

Sarà che ci riusciremo, considerando che siamo nel momento peggiore dove tutto è crisi, povertà, conflitti, spionaggio, abusi di potere, misteriose uccisioni, auto-attentati, genocidi, guerre per creare una maggiore Islamofobia, Antisemitismo?

E cosa possiamo dire della settima arte, sarà che a sua volta fa il suo gran lavoro insistendo nel lavarci il cervello e così creare il loro Nuovo Ordine Mondiale, e per questo dà qualsiasi tipo di messaggio affinché gli ignoranti cadano nelle loro reti?

C’è forse un obiettivo ben studiato per creare film distruttori e manipolatori? O l’Impero Hollywood, come un braccio molto importante dell’élite governante, avrà le sue doppie e triple giocate con lo scopo che continui la sottomissione e la bassa frequenza mentale, emozionale e interna? E sarà che in questo troviamo la terribile tecnica dei livelli di programmazione e dei compartimenti mentali dei vari metodi dell’MK Ultra?