menu


22/04/23

ALCYON PLEIADI EXTRA 44: NAUFRAGIO TITANIC, PREMONIZIONE TESTIMONIANZE SOPRAVVISSUTI RETROCOGNIZIONE

 La storia del Titanic e la sua tragedia ci mostrano fino a che punto viviamo sommersi in uno straordinario inganno mondiale che riguarda tutto quello che ci circonda: storia, scienza, medicina... Quasi tutto depositato nei nostri pensieri attraverso la TV e i media.

Stanno venendo alla luce ogni tipo di informazioni, ed è per questo che aggiorniamo e ampliamo il nostro precedente documentario Extra 18 che mette in discussione la tesi ufficiale dell'affondamento del Titanic e mette in luce un attentato progettato, tra gli altri, dal banchiere JP Morgan, dai Rockefeller, i Rotschild, tutto con l'obiettivo di creare la Federal Reserve degli Stati Uniti, e per questo dovevano eliminare le persone più influenti e ricche del momento che si opponevano a questa idea. Ma per farlo non esitarono ad assassinare 1514 vittime innocenti che si erano imbarcate sulla “nave dei sogni” verso l'America.

Comprendere gli interessi della banca dietro all'affondamento, ci permette di capire nell'attualità i fili che gestiscono il mondo, i piani che tuttora hanno contro l'umanità, da cui traggono beneficio solo i più ricchi.

Grazie a tutte le nuove informazioni che salgono alla luce, oggi possiamo osservare la tragedia del Titanic da altri punti di vista: le cause, l'incendio nelle caldaie, l'impatto di un siluro, l'uso di rivetti economici, la frode assicurativa... le testimonianze dei sopravvissuti e altri eventi inspiegabili che si sono verificati in quei momenti.

Tutto questo ci permette di mettere in discussione non solo quello che ci dicono che accadde in quel momento, ma anche tutto quello che stiamo vivendo attualmente.