menu


04/01/22

ALCYONPLEIADI EXTRA12:GOVERNATORI,SENATORI,GIUDICI,PROCURATORI CONTRO I MANDATI VACCINALI DI BIDEN

 I Senatori, Governatori, Membri del Congresso, Giudici, Procuratori, Avvocati americani stanno lottando contro i mandati di vaccinazione di Joe Biden e la tirannia del governo e stanno dando un esempio per gli altri paesi dell’Europa e del mondo.

Il senatore Mike Lee dello Utah, il senatore Roger Marshall del Kansas, il senatore Ted Cruz del Texas e altri hanno tutti segnalato di essere disposti a bloccare il governo a causa delle regole sui vaccini del presidente Joe Biden. Lo stesso i senatori Rand Paul, Mike Braun, Ron Johnson e altri.

Anche il governatore della Florida Ron DeSantis si oppone ai mandati di vaccinazione e ha dichiarato apertamente che i tentativi di Biden di esigere la vaccinazione sono incostituzionali, così come il governatore del Texas Greg Abbott, il congressista Clay Higgins e molti altri.

Inoltre, almeno 27 tribunali hanno presentato impugnazioni per bloccare il mandato, e 24 procuratori generali statali repubblicani hanno giurato di intraprendere azioni legali contro il governo federale degli Stati Uniti se l'amministrazione non invertirà la rotta sul suo mandato di vaccinazione. Tutto questo sta ottenendo risultati che serviranno da esempio per molti paesi in Europa e nel mondo per poter fermare i governi tirannici e i loro vaccini tossici.